Fabbro: “Vincere aiuta a vincere. E noi ci proviamo”

0

Michael Fabbro, attaccante classe ’96 al secondo anno in maglia giallorossa, ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio del campionato (nel video le sue dichiarazioni in conferenza stampa) che per i giallorossi scatterà sabato sera alle 20.30 al Mercante contro la Reggiana.  

“Quasi tutte le squadre si sono rinforzate molto. Noi però non dobbiamo guardare i nomi presenti in rosa nelle diverse squadre, ma dobbiamo pensare a noi stessi, allenandoci al massimo. Credo che la nostra squadra possa sempre dire la propria in campionato ed è meglio per noi non godere dei favori del pronostico. Veniamo da 3 stagioni molto positive ed è difficile mantenere sempre le aspettative. Certo, vincere aiuta a vincere e sarebbe bello partire già bene nelle prime partite, poi ovviamente con il tempo il gioco, i movimenti e l’affiatamento in campo miglioreranno ulteriormente. Ma questo gruppo c’è ed è molto compatto”.

Lo scorso anno Fabbro, al debutto in Lega Pro, ha siglato 3 reti nel corso della stagione: “Il mio obiettivo dev’essere quello di migliorarmi. Spero di riuscire a ritagliarmi uno spazio ancora maggiore. Anche solo allenarmi con i miei compagni mi ha permesso di crescere come giocatore. So che posso dare molto di più e ogni volta che verrò chiamato in causa cercherò di dare il massimo per questo gruppo”.

(Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Bassano Virtus, Sara Vivian, per la gentile collaborazione)