Il Centro Nuoto Rosà alla conquista dei Tricolori!

0

C’è anche il Centro Nuoto Rosà tra i protagonisti dei Campionati Italiani Giovanili di nuoto, in corso di svolgimento a Riccione.  Il sodalizio rosatese,  con i propri atleti tesserati Team Veneto, si presenta ai blocchi di partenza come uno dei gruppi più numerosi nelle diverse categorie: 15 i nuotatori qualificati per questa edizione dei Tricolori.

Nella categoria ragazzi, nei giorni appena trascorsi i nostri 3 portacolori hanno conquistato due finali, in ogni batteria stabilendo i propri record personali: Mattia Dal Farra nei 100 rana, accreditato del tempo di iscrizione di 1.08.91 conquista il sesto posto in finale con 1.07.11.
Matteo Mazzurana, accreditato del tempo di iscrizione di 2.28.43 nei 200 rana, si qualifica alla finale con un ottimo 2.27.26. Giulia Cecchin qualificata nei 100 dorso chiude la sua trasferta a pochi decimi dal suo record personale.

E i campionati, ora, proseguiranno fino a mercoledì 10 agosto con la categoria junior e cadetti dove tra gli aspiranti ci saranno i pluri medagliati delle scorse edizioni, Frigo Manuel, Leyre Casarin e Ludovica Zarpellon.