Cambio al vertice di Etra. Arriva il supermanager che non sbaglia! (VIDEO ;-)

0

Etra cambia struttura e mette a capo di tutto un super manager, titolo acquisito sul campo e a furor di popolo, capace di cose incredibili. I vertici e i dipendenti attuali sono stati chiamati da subito ad essere precisi tanto quanto lui; lui che da poche settimane ha rivoluzionato, con impegno ma a costo zero, il metodo di conferimento dei rifiuti nel bassanese e nell’alta padovana.

Occhio dunque perchè oltre ai dipendenti, anche il presidente del consiglio di gestione, quello del consiglio di sorveglianza e del consiglio di vigilanza dovranno fare riferimento al nuovo superboss, ovvero Massimiliano Sambugaro, in arte Sambu da San Giacomo di Romano d’Ezzelino! Vi state chiedendo il perchè Sambu, dai palleggi, sia passato ora a dominare una delle realtà principali del comprensorio? Beh, date un’occhiata al video appena postato e diteci se vi sembra che con il pallone sia capace di compiere errori!

Ve lo immaginate se tutti fossimo precisi tanto quanto lo è Sambu con il pallone? Ovviamente è ironica la questione legata al cambio al vertice della multiutility sulla quale, in queste settimane, la polemica si è accesa. Noi di Bassano Sport parliamo, appunto, solo di sport, ma vedere la precisione con cui “Sambu” infila il pallone nei cassonetti di mezzo Veneto fa impressione. E l’ironia, stavolta, concedetecela!

Sambu infatti rimane concentrato sulla sua “mission calcistica”, fatta di palloni, tiri all’incrocio, traverse colpite e partitelle con i più piccoli. Lionel Messi e Bobo Vieri per il momento non hanno chiamato, ma Sambu tira dritto e guarda avanti. Ed è così che si fa, di pallone in pallone, di goal in goal, di traversa in traversa; e alla fine, quando si è finito di giocare, tutto in ordine, con il pallone nel cestino…dell’umido o del secco? Sambu, che dici? 😉