Bassano Virtus pronto alla nuova stagione: si inizia in prima serata sabato 27 agosto

0

Eccoli i primi orari ufficiali della stagione 2016/2017 per quanto riguarda le sfide del Bassano Virtus. Si giocherà in prima serata di sabato, ma anche poco prima dell’ora del the.

Insomma, un inizio “variegato” per i giallorossi chiamati a scendere in campo alle 20.30 di sabato 27 agosto per l’esordio stagionale, al Mercante, contro la Reggiana. Sfida nel pomeriggio di sabato 3 settembre invece, a partire dalle 16.30, in quel di Teramo mentre la terza giornata, in programma ad Ancona, vedrà il Bassano impegnato nel campo dei marchigiani a partire dalle 20.30 di sabato 10 settembre.

Pochi giorni ancora quindi e sarà finalmente campionato con la formazione di mister D’Angelo chiamata ad affrontare subito squadre di blasone, in una stagione che riserverà grandi appuntamenti contro compagini di livello. Dopo aver calcato il tappeto verde di Marassi nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, spazio ad altrettante emozioni e, speriamo ovviamente, risultati diversi rispetto al match con i blucerchiati. Forza Bassano!

1^ giornata: Bassano Virtus-Reggiana sabato 27 agosto ore 20.30
2^ giornata: Teramo-Bassano Virtus sabato 3 settembre ore 16.30
3^ giornata: Ancona-Bassano Virtus sabato 10 settembre ore 20.30