Anthony Nigro resta ad Asiago! La formazione giallorossa prende forma!

0

La conferma che tutti aspettavano è ora ufficiale: Nigro tornerà a giocare per l’Asiago Hockey 1935 anche la prossima stagione! Importante prolungamento di contratto per i Giallorossi che vanno così ad occupare il secondo dei quattro slot riservati ai giocatori di scuola straniera.

Anthony Nigro, nato a Vaughan in Ontario l’11 gennaio del 1990, è un attaccante di 180 cm per 86 kg, che solitamente gioca come centro ma che all’occorenza può giocare anche come ala. L’attaccante numero 21 arriva ad Asiago sul finire della stagione 2014/2015, giusto in tempo per concludere la regular season e giocare dei playoff da protagonista, riuscendo, insieme al resto della squadra, a regalare a società e tifosi il quinto scudetto. Nella stagione appena trascorsa Nigro è stato il centro della seconda linea per tutta la durata della stagione, concludendo la regular season al terzo posto nella classifica marcatori interna della squadra con 55 punti (19 goal e 36 assist). Anche ai playoff i numeri del centro canadese sono sicuramente positivi, si parla infatti di 11 punti in 11 partite.

La società è soddisfatta dell’accordo raggiunto con il giocatore, che nelle due passate stagioni in Italia si è dimostrato un giocatore di assoluto livello, con tanta qualità da poter mettere a disposizione della squadra.
Welcome back Anthony!