Un “Bacin d’amore” anche a Bassano, sul Ponte e nei campi sportivi della città!

0

Romanticoni giallorossi…baciatevi o…per dirla alla Fabio Caressa in versione romantica: “BACIAMOCI TUTTI, E VOGLIAMOCI TANTO BENE” (era abbracciamoci, ma oggi ci si bacia)! Si celebra oggi infatti il Kiss Day, giornata mondiale dedicata al bacio nata nel 1990 in Gran Bretagna e diffusa rapidamente e ovunque. Un giorno speciale per celebrare, oggi più che mai, l’amore in tutte le sue forme.

Tanti i baci famosi, tantissimi quelli veri e sinceri…meno famosi ma non per questo meno importanti. E anche nei campi sportivi bassanesi di baci se ne sono dati tanti, e di tutti i tipi. E nella nostra città non potrebbe essere altrimenti visto che da sempre, sul Ponte di Bassano, noi ci darem la mano ed un bacin d’amore!

Ieri Sara Simeoni sotto il Ponte degli Alpini ha pagaiato, all’ingresso dello storico simbolo cittadino c’è la statua denominata appunto “Il bacio” e di questi tempi, visti i recenti ricorsi al Tar (oggi peraltro era la giornata in cui si sarebbe dovuto decidere qualcosa ma, e ve lo anticipiamo tra una voce di corridoio e l’altra, non si è deciso ancora nulla), un bel “bacio” vero tra i litiganti ci vorrebbe proprio sul Ponte!

Noi, augurandovi (e augurandoci) di baciare tanto, e bene, celebriamo questa giornata con uno dei tanti baci “sportivi” tra bassanesi. A baciare in foto è Luca, giocatore di hockey del Roller Bassano; a ricevere il bacio è Marina, sua compagna di vita e di squadra in occasione del recente “Torneo dei 12 Banconi”!

Baci baci a tutti!