Tutti agli ordini di Marzella

0

DEFINITO IL ROSTER GIALLOROSSO PER LA STAGIONE 2016/2017

Tante partenze, due volti nuovi e qualche gradito ritorno. Prende forma il nuovo Hockey Bassano. Il primo dopo l’addio di patron Fincati alle rotelle. Il primo, interamente disegnato partendo da un unico punto fermo: la conferma di Pino Marzella in panchina.

E allora vediamo come sarà questo nuovo roster giallorosso: riconfermatissimo in porta Mauro Dal Monte, affiancato nel ruolo di secondo, da Merlo. In difesa il Bassano schiererà Amato, l’unico convocato in azzurro per  il Campionato Europeo che si svolgerà in Portogallo, e un graditissimo ritorno, quello di  Michele Panizza, di rientro dall’esperienza in Lombardia con il Monza. Completano i reparto  i due giovani Milani e Tottene.
In attacco si punta sul bomber Massimo Tataranni, che sarà spalleggiato dal catalano Marc Julià e dalla coppia proveniente dalla cantera giallorossa, Baggio e Canesso.
Giocatore di ruolo universale, un altro nuovo arrivo: il portoghese Diogo Neves.

La preparazione per la nuova stagione scatterà il 22 agosto, e a coadiuvare  Pino Marzella saranno il preparatore atletico Matteo Pegoraro, il fisioterapista Agostino Padovan, il medico Diego Ave. Con loro completano lo staff della prima squadra: Giovanni Toniolo (meccanico), Diego Scuro (Magazziniere) e l’addetto stampa Gianni Bordignon.