Tricolori di pattinaggio: le bassanesi Bellò e Biasini pronte al debutto tricolore

0

Evoluzioni e coordinazione, ma anche potenza e determinazione. Sono le caratteristiche principali, ma non le uniche, che ogni buon pattinatore e pattinatrice deve avere per primeggiare.

Alla Bassano New Skate lo sanno bene, e non a caso ci si allena con impegno per arrivare preparati ai grandi appuntamenti. Tra questi, prende il via proprio oggi il campionato italiano libero – coppie artistico e danza, in programma a Roccaraso, in provincia de L’Aquila, in programma fino al prossimo 17 luglio.

Un evento attesissimo con le gare che inizieranno domani, dalle 14, con le coppie artistico, e al quale il sodalizio bassanese parteciperà con la squadra e con la presenza di due debuttanti assolute a livello di campionati italiani. Si tratta di Sara Bellò e Renèe Biasini, pronte a salire sul palcoscenico tricolore per provare a portare il più in alto possibile i colori del Bassano New Skate. Le due giovanissime atlete pattineranno nel libero femminile con determinazione e impegno, così come provato più volte in allenamento. La tensione della gara, l’emozione del debutto saranno pronte a render loro la vita un po’più difficile; ma al tempo stesso saranno la grande motivazione e la voglia di misurarsi ad alti livelli a caricarle in positivo, con il divertimento alla base di tutto!

Brave ragazze, e buoni campionati italiani!