STOP alle lacrime! A Bassano è tempo di “Crossbar Challenge”

0

Non siete Messi,Sambu, né tantomeno Gigi di Biagio la cui immagine dopo la traversa colpita in Italia-Francia è ancora sotto i nostri occhi…ma vi sentiti Campioni di traverse e di fronte alla porta avversaria sono stati di più i legni colpiti che i goal fatti? E per questo eravate diventati bersaglio di critiche e ingiurie da parte di compagni, tifosi e allenatore? Beh, non preoccupatevi perché la vostra rivincita è arrivata!

Domani sera, venerdì, dalle 20 in Piazza Libertà a Bassano scatta l’edizione 2016 del Crossbar Challenge, che in italiano significa più o meno “Sfida alle traverse”! Master Bassano in collaborazione con Mysport, organizza quindi l’evento, il primo torneo di traverse del bassanese. Suddivisi nei vari turni, in una sorta di tabellone “tennistico”, i concorrenti si sfideranno in un uno contro uno calciando, altermativamente, per 5 volte verso una porta da calcetto da una distanza di 16 metri. Chi vince la sfida prosegue il torneo. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, da consegnare a Mysport entro giovedì 7 alle ore 19.30.

Ovviamente, assicurano dall’organizzazione, in palio ci sono premi interessanti! Il tutto nella straordinaria cornice di Piazza Libertà a Bassano. P.S. Se siete preoccupati che tra i partecipanti ci possa essere il buon Sambu non preoccupatevi…in teoria dovrebbe non poter essere presenti! Più probabile invece la partecipazione di Lionel Messi che, eliminato in malo modo dalla Coppa America, cerca nuove sfide in giro per il mondo. Per scoprire tutto, e anche di più, l’appuntamento è per domani sera in Piazza Libertà!

P.S. Dopo il rigore contro la Francia, Di Biagio due anni dopo si presentò sul dischetto all’Europeo contro l’Olanda e non sbagliò! Coraggio e determinazione senza mai mollare.

crossbar copia