Sensualità e prestanza fisica! La “Pole Dance” incanta Bassano (VIDEO)!

0

Non preoccupatevi. Nemmeno se rientrando a casa troverete vostra moglie, fidanzata, figlia, mamma o nonna armeggiare con trapani e attrezzi vari nel tentativo di fissare tra pavimento e soffitto un palo. Cari uomini, in teoria segnali di questo tipo non dovrebbero portare a nulla di negativo per voi, anzi!

Potrebbe essere che la vostra dolce metà, o comunque le donne di casa vostra, abbiano scoperto la magia della Pole Dance che a Bassano è tutta riassunta in un video, da 120 secondi, in cui scatenate appassionate di questa disciplina si esibiscono in evoluzioni da urlo.

Un altro sogno che si avvera…il bellissimo video promo della weLOVEpole dancing studio!
Ringrazio tutte le allieve che hanno partecipato alla realizzazione e all’incredibile videomaker Alberto Sket Scattolin!
BUONA VISIONE!

Pubblicato da Sonia Valerio su Giovedì 28 luglio 2016

La Pole Dance a Bassano, come già vi abbiamo raccontato più volte anche sulle nostre pagine, ha in Sonia Valerio una delle sue principali interpreti. Atleta e vincitrice di medaglie nazionali e internazionali, è lei la coordinatrice della “We Love Pole”.

Una vera e propria disciplina sportiva, con campionati italiani, europei e mondiali e con una preparazione fisica attentissima e tutt’altro che leggera. Risultati, a livello di benessere e di tonicità sono garantiti. E la cosa, per chi la pratica, è anche divertente. #poledance #havefun