Semenzato e Pietribiasi verso Pordenone. Domani il Bassano Virtus presenta mister D’Angelo

0

Domani a Bassano la formazione giallorossa presenterà il nuovo tecnico Luca D’Angelo. Nelle ultime ore però, il calciomercato alla voce uscite non si è fermato con la formazione capitanata da Nicola Bizzotto che per la prossima stagione dovrà fare a meno di due pedine fin qui importanti.

Stefano Pietribiasi e Daniel Semenzato infatti, secondo quanto riportato da Tuttolegapro, approdano al Pordenone. Pietribiasi, attaccante di Schio classe 1985 e arrivato in giallorosso nell’agosto del 2013 andrà a rafforzare il reparto offensivo della formazione friulana. Daniel Semenzato invece, 29enne di Montebelluna e terzino sinistro di grande qualità, è stato citato dallo stesso tecnico del Pordenone Bruno Tedino come “giocatore che interessa particolarmente”. Da qui alla firma ufficiale dovrebbe trattarsi di dettagli, con mister D’Angelo chiamato dunque a ripartire con due importanti pedine in meno, ma con un organico comunque in costruzione che si prospetta di grande qualità.

Rientra a Bassano, dopo un anno al Campodarsego, il diciottenne terzino destro Tommaso Bortot, mentre si attendono le eventuali ufficializzazioni dei probabili Mattia Minesso, Alessandro Sgrigna e Julien Rantier.