Marc Julià Soler, un catalano alla corte di Marzella

0

PRESENTAZIONE UFFICIALE PER IL NEO ARRIVO IN CASA HOCKEY BASSANO

Non ha nemmeno 22 anni (li compierà il prossimo 14 agosto) ma nel suo palmares ci sono già una Liga, una Copa del Rey e due Supercoppe spagnole. Stiamo parlando di Marc Julià Soler, catalano, da oggi giocatore giallorosso a tutti gli effetti.

Marc, cosa ti aspetti dell’avventura bassanese? 
“Spero sia un anno positivo per tutti noi, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e sono sicuro che tutto andrà bene”.
Marc non conosce ancora benissimo il campionato italiano, ma nel nostro Paese è già venuto alcune volte

“Non lo conosco molto – ammette –  ma ho già giocato qui a Bassano con il Noia e a Forte dei marmi per la final four di Eurolega, ma sono molto felice di essere qui perchè ci sono un sacco di persone che stimo molto. Sono contento della scelta ho fatto e  non vedo l’ora di tornare ad Agosto per provare questa nuova avventura”.

Marc Julià Soler è il primo dei nuovo arrivi in casa giallorossa presentato alla stampa e l’occasione è servita per chiedere alla dirigenza, progetti e ambizioni per la prossima stagione. A parlarcene è stato il direttore generale dell’Hockey Bassano, Franz Gusella nell’intervista video che trovate in questo articolo.