Le vere Olimpiadi? Iniziano “NOSTOP” il 31 luglio a Pove del Grappa

0

E’tutto pronto, e la macchina organizzativa sta lavorando da tempo, per l’edizione 2016 di uno dei tornei estivi dalla maggior tradizione dell’intero comprensorio bassanese.

Torna infatti anche quest’anno il “NOSTOP di POVE DEL GRAPPA” che festeggia in questo 2016 la sua quattordicesima edizione; un evento in programma quest’anno domenica 31 luglio al Parco delle Rose con tante novità! Su tutte, per la prima volta, l’evento nell’evento ovvero la possibilità di sfidare amici e nemici in un torneo di calcetto balilla 4 contro 4. Avete capito bene, non 2 contro 2 ma un supercalcetto balilla XXL nel quale ci si potrà sfidare in otto giocatori.

Ci sarà come sempre l’area piscina e vista la grandezza e la profondità, possibili gare di nuoto categoria: spanzato, tuffo, libero, sincronizzato. Anche quest’anno ovviamente musica e divertimento con il DJ e ulteriore sfida, con la gara tra i DJ delle squadre partecipanti.

Il tutto allietato da sport, divertimento, stand gastronomico e birra a volontà. Le iscrizioni sono ancora aperte, se vi sentite pronti per affrontare il torneo, su Facebook sono a disposizioni tutte le info alla pagina “Gruppo NoStop”.