La bassanese Ofelia Malinov esclusa nella pallavolo dai giochi di Rio 2016

0

Ofelia Malinov, che ha contribuito in maniera importante alla qualificazione olimpica per la nazionale italiana di pallavolo rimanendo nel frattempo legata al bassanese, con il cuore ancor prima che con i colori della maglia, non sarà ai giochi di Rio 2016.

La decisione è stata resa nota oggi dalla Federazione Italiana Pallavolo che ha ufficializzato, come tutte le altre federazioni, la composizione delle squadre azzurre ai giochi brasiliani. E tra i nomi della formazione femminile, appunto, non c’è Ofelia Malinov.

Nazionale Femminile: Nadia Centoni, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Antonella Del Core, Valentina Diouf, Paola Egonu, Martina Guiggi, Eleonora Lo Bianco, Alessia Orro, Serena Ortolani, Myriam Sylla.

Nazionale Maschile: Oleg Antonov, Emanuele Birarelli, Simone Buti, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Matteo Piano, Salvatore Rossini, Pasquale Sottile, Luca Vettori, Ivan Zaytsev.

Un colpo non facile da digerire per la giovane pallavolista al quale in molti, attraverso i social, hanno voluto far sentire la propria vicinanza dandole coraggio e carica.