Hockey Bassano e Roller ai nastri di partenza! Ecco le bassanesi del futuro!

0

L’hockey pista bassanese guarda già alla nuova stagione con i giallorossi dell’Hockey Bassano che hanno definito, innanzitutto, il roster a disposizione di coach Pino Marzella, con l’obiettivo di tornare ai piani alti delle classifiche italiane e internazionali. Riconfermatissimo in porta Mauro Dal Monte, che sarà affiancato da Merlo.

In difesa il Bassano schiererà Amato (che parteciperà in maglia azzurra al Campionato Europeo in programma in Portogallo), Michele Panizza (graditissimo ritorno) e i due giovani Milani e Tottene. In attacco potremo vedere ancora il bomber Tataranni, che sarà spalleggiato dal catalano Marc Julià e dalla coppia proveniente dalla cantera giallorossa, Baggio e Canesso. Giocatore di ruolo universale, un altro nuovo arrivato: il portoghese Diogo Neves; la squadra inizierà la preparazione il giorno 22 agosto, decisa a farsi trovare ai nastri di partenza in ottima forma fisica e con gli schemi di gioco già assimilati.

In casa Hockey Roller Bassano invece, in attesa dei nomi che andranno a comporre la rosa per la prossima stagione, è stato ufficializzata l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2 con gli hockeisti bassanesi che incroceranno le stecche con Pordenone, Scandiano, Hockey Club La Mela, Modena, Thiene, Montecchio Precalcino, Molfetta, Vercelli e Cremona.