Dario Toninelli saluta Bassano e approda a Livorno. Tra i pali in giallorosso arriva Bastianoni

0

Sul suo profilo facebook ha ancora, come foto di copertina, l’immagine della sua ultima stagione in giallorosso. Ma per Dario Toninelli, difensore amatissimo in casa Bassano Virtus, l’avventura in riva al Brenta finisce qui.

Il talentuoso giocatore classe 1992 è stato infatti acquistato dal Livorno con i toscani che hanno messo in fila un poker di nuovi arrivi; oltre a Toninelli infatti si sono rafforzati con l’attaccante Marco Cellini dalla Spal e con Lorenzo Di Curzio dall’Avezzano mentre tra i pali hanno portato a casa Vladimiro Falcone, lo scorso anno al Savona.

Toninelli, anima e grande cuore per il Bassano Virtus, ha salutato i tifosi attraverso il proprio social network con un “Grazie di tutto Bassano” al quale i tifosi hanno risposto con affetto e stima. Un addio pesante in casa giallorossa, ma la formazione che da quest’anno è affidata a Luca D’Angelo si muove comunque, e con determinazione, anche sul fronte acquisti.

Perché se Toninelli saluta, sembra oramai imminente in casa giallorossa l’arrivo del portiere Elia Bastianoni, classe 1991 ex Catania, Livorno, Varese e Carpi. La fonte (tuttomercatoweb) è più che attendibile, a giorni dovrebbe arrivare la conferma del neogiocatore giallorosso.