Danza e streetshow a Rimini. La Flash Dance Academy vince il tricolore!

0

Ballerini e grandi danzatori e danzatrici bassanesi di successo nel fine settimana ai campionati italiani di Streetshow andati in scena a Rimini. Capitanati da Giorgia Chiurato della Flash Dance Academy di Bassano, Joseph Scarabello, Marta Bordin, Aurora Pantano, Arianna Toso e Sofia Compagnone hanno vinto la medaglia d’oro nella categoria under 15, ottenendo di fatto la possibilità di rappresentare l’Italia ai prossimi campionati europei.

Uniti, sotto il nome di “Smash Dance Crew”, i cinque ballerini della squadra bassanese sono riusciti ad imporsi nell’ambito di un evento al quale hanno preso parte migliaia di atleti suddivisi in dieci categorie, il tutto di fronte ad un pubblico maestoso giunto a Rimini per vedere da vicino le movenze dei partecipanti all’evento targato Federazione Italiana Danza Sportiva.

Una scuola vincente, quella di cui è coreografa e ballerina Giorgia Chiurato, direttrice della stessa accademia e detentrice di numerosi podi nazionali ed internazionali. Alle spalle dei neo campioni d’Italia anche l’impegno e gli insegnamenti di Giulia Volta, Lucia Baggio e Jasmine Smith, a comporre e completare un team di qualità e forte determinazione!