Al Summerbeach è già tempo di Olimpiade e sorrisi!

0

Siete sportivi 365 giorni l’anno ma vi siete stancati degli sport classici e volete provare qualcosa di nuovo?

Con l’arrivo dell’estate le opzioni si moltiplicano e una di queste, che ne comprende un bel po’, è quella di diventare dei veri e propri funamboli degli sport estivi, tanto improbabili quanto divertenti. A Nove infatti è tempo di Summerbeach, una sorta di Olimpiade estiva che non sfigurerebbe in un eventuale ritorno del programma cult Giochi Senza Frontiere.

Si inizia diventando parte integrante del calcetto balilla visto che a Nove non ci si limita soltanto a usare le mani, ma si diventa veri e propri omini rossi e blu, con l’obiettivo di far goal nella porta avversaria. Occhio anche al volley acquatico, con rete ad altezza più o meno impossibile e una bella piscina d’acqua grazie alla quale rendere ancor più spettacolari i tentativi in tuffo di prendere il pallone. Non manca il calcetto classico, ovviamente, sport più estivo che mai affiancato dallo stand gastronomico grazie al quale non patire fame e sete.

L’estate sembra finalmente essere arrivata quindi, e di fronte a caldo e afa non resta che tuffarsi nella Summerbeach Arena di Nove, allestita in zona patronato! Buon divertimento!