Tiro al piattello show a Pradipaldo! Cecchetto e Basso davanti a tutti!

0

Si è chiuso con successo il Memorial Matteo Campagnolo e Danilo Farina, gara di tiro al piattello, organizzata sabato 11 e domenica 12 giugno a Pradipaldo di Marostica dal locale Gruppo Alpini, in collaborazione con la Pro Pradipaldo e con i Cacciatori della riserva alpina di Marostica.

Un evento nato per ricordare due amici scomparsi con i quali ci accomunava la stessa passione”commenta il promotore Daniele Fantin “e che ha visto oltre 500 iscritti in due giorni, per un successo incredibile che premia tanto lavoro e impegno“. Il percorso si componeva di sei postazioni di tiro per un totale di 20 piattelli. I primi quattro classificati hanno totalizzato 19 colpi a bersaglio per una classifica finale che ha premiato Francesco Cecchetto al primo posto, Eddy Bulato al secondo, Daniel Canova a chiudere il podio, dal quale è rimasto escluso, pur a parità di piattelli colpiti, Canova Guido.

A vincere la speciale classifica tesserati ANA invece Stefano Basso.
Un lavoro straordinario degli organizzatori” commenta il vice sindaco della Città di Marostica Simone Mattesco “che non solo hanno allestito un percorso impegnativo dal punto di vista sportivo, ma hanno saputo farlo valorizzando le nostre splendide colline con percorsi immersi nel verde che si aprivano su panorami mozzafiato verso le pianura. Uno spettacolo nello spettacolo”.