(S)paparazzati al sole!

0

ECCO DOVE SONO IN VACANZA I CALCIATORI DEL BASSANO VIRTUS!

Le più gettonate sono la Sardegna e le isole della Spagna, ma in questa sosta estiva c’è anche chi ha scelto di volare fino a Cuba. Se lo scorso anno, complice l’arrivo alla finale promozione, le vacanze sono state davvero fugaci, quest’anno per i calciatori bassanesi possono davvero godersi la meritata pausa estiva. E in piena epoca di social network e selfie –stick è praticamente impossibile non sapere in tempo reale dove sia il proprio campione preferito.

Ovviamente anche noi di Bassano Sport non abbiamo perso l’occasione e ci siamo tuffati alla caccia dei nostri campioni e così tra quanti vestiranno la maglia giallorossa anche la prossima stagione o quanti invece l’hanno vestita fino a quest’anno ecco cosa abbiamo scoperto.
Partiamo dal capitano, Nicola Bizzotto, beccato in barca a Varadero, per continuare con Michael Fabbro, paparazzato a Formentera. Isola spagnola anche per l’ormai ex Davì che ha scelto invece la classicissima Ibiza, mentre Germinale si è diviso tra Costa Amalfitana e Sardegna. Proprio sull’isola più bella d’Italia abbiamo sorpreso anche la coppia Fella-Cenetti. E quest’ultimo ha portato con sè anche un compagno speciale: il suo inseparabile mastino “Spotty”!
Gli altri? Proveremo a scovarli. Abbiamo tempo ancora un paio di settimane. Il ritiro al Mercante è fissato per lunedì 11 luglio!