Sfida in cucina! Tra salsicce, patate fritte e tornei estivi!

0

Sere d’estate…sere durante le quali ogni scusa è buona per uscire, mettersi a bordo campo (che sia di calcio, calcetto, volley, beach volley, basket, hockey inline e chi più ne ha più ne metta) chiacchierare, guardare le partite e incontrare nuove persone.

Il tutto accompagnato da buon cibo e beveraggi vari che rendono ancor più liete le serate di tutti. In questo articolo non possiamo quindi dimenticare tutte quelle persone che, a bordo campo non ci stanno, se non alla fine degli eventi. Sono i tanti cuochi, camerieri, addetti alle cucine, volontari, che nel corso delle serate estive rimangono chiusi in cucina, tra salsicce, costine, polenta, fagioli in salsa, pasta, panini e chissà quante altre bontà proposte nei tornei di tutto il comprensorio.

Anche a San Vito, stasera in occasione delle finali del torneo di calcetto, non mancheranno i “maestri della piastra”, pronti a sfornare decine e decine di piatti allo stesso ritmo con cui Lionel Messi segna, o Sambu prende traverse. Le finali per il primo posto saranno venerdì 24 giugno con il seguente orario: ore 18.30 finale pulcini Eurocalcio 2005 contro Eurocalcio 2006; ore 19.15 finale giovanissimi Bar da Gigi – Euro Kaos; ore 20.00 finale juniores Le Belve – Euro 99; ore 20.45 finale femminile Alcolceresa – Peacock ore 21.30 finale open Tira che me scanso – Atletico Micatanto Ore 22.30 Premiazioni. Nel frattempo spazio alle serate estive e al relax. Per chi è già in vacanza, per chi aspetta le vacanze e per chi sa che le vacanze non le farà, ma di sera ai tornei si gode un po’di quiete e divertimento!