Roller d’argento, l’Under 17 sconfitta ai rigori. Bronzo per l’Under 20 dell’Hockey Bassano

0

TUTTI I RISULTATI DELLE FINALI NAZIONALI GIOVANILI DI FOLLONICA

S’infrange sul muro dei rigori il sogno dell’Under 17 dell’Hockey Roller di conquistare lo scudetto alle Finali Nazionali Giovanili di Hockey Pista. Dopo i tempi regolamentari e due lunghi supplementari gli orogranata hanno dovuto arrendersi all’ASH Viareggio, vincitore dal dischetto  con il punteggio di 4-3. Medaglia di bronzo  per l’Hockey Valdagno che ha battuto, sempre ai rigori, per 5-3 il Follonica Hockey.

Torna a casa con una medaglia al collo anche l’Under 20 dell’Hockey Bassano che, sconfitta 5-3 in semifinale dall’Hockey Valdagno si  presa la rivincita superando 3-0 Sarzana e conquistando così il bronzo, nella finale di consolazione (il titolo è andato al Correggio, vincitore 2-1 sul Valdagno).

A completare la giornata di finali, la vittoria nell’Unger 13 dell’Hockey Trissino che ha superato 2-1 il CGC Viareggio (la finale 3/4 posto si è conclusa con la netta vittoria dell’Hockey Thiene per 8 a 2 sul’AFP Giovinazzo), mentre il titolo Under 15 è andato al Follonica Hockey che ha battuto per 1 a 0 il Viareggio Hockey ( terzo l’Hockey Breganze che ha vinto per 3-2 contro l’AFP Giovinazzo).