Paolo Oriella esulta al Rally della Marca! Riscatto e buona prova dopo settimane difficili!

0

Valdobbiadene (TV), Sabato 18 giugno 2016 – Marco Signor vince dominando il 33esimo. Rally della Marca e si ripropone pesantemente tra i pretendenti al successo finale nel Campionato Italiano Wrc quando mancano solamente due gare al termine della serie. Ma è finalmente gioia anche per Paolo Oriella su Peugeot che chiude al nono posto l’edizione 2016 della gara trevigiana affiancato in questo caso da Enrico Gastaldello.

Nona posizione assoluta quindi, e seconda piazza per quanto riguarda la classe S2000 per il pilota di casa nostra, capace di lottare fino all’ultimo e non abbattersi dopo che le ultime prove non si erano concluse nel migliore dei modi. Dopo Elba, Mille Miglia e Salento, il Campionato Italiano WRC propone ora le prossime due prove in programma a settembre con il Rally San Martino di Castrozza e, a chiudere, il Trofeo ACI Como previsto nel mese di ottobre.

Un balzo in avanti anche in classifica generale per Oriella che può ora guardare con ritrovata positività al proseguo della stagione. Buone notizie arrivano anche da Sandra Tommasini, sua storica navigatrice, i cui problemi legati alle corde vocali sono in fase di risoluzione.