Oriella e Gastaldello pronti a ruggire al Rally della Marca!

0

E’tutto pronto, tra venerdì 17 a domenica 19 giugno, per la 33esima edizione del Rally Della Marca alla quale sarà presente anche l’equipaggio bassanese composto da Paolo Oriella ed Enrico Gastaldello.

Quarto appuntamento quindi con il Campionato Italiano WRC 2016 per Paolo Oriella, che parteciperà questo weekend al 33° Rally della Marca su una Peugeot 207 S2000: un rally che avrà nel fine settimana un totale di nove prove speciali per un chilometraggio complessivo di 119 km cronometrati. Un Oriella che sarà nuovamente navigato da Enrico Gastaldello, dati gli attuali problemi di voce dell’abituale navigatrice Sandra Tommasini; già in occasione delle precedenti uscite però l’intesa tra Oriella e Gastaldello è migliorata notevolmente con l’equipaggio bassanese che sulle strade della marca proverà ad andare in cerca di conferme dopo avere finalmente raggiunto il traguardo al Salento a seguito di una lunga serie di ritiri.

Ora sono necessari altri punti per legittimare le prestazioni che Oriella ha mostrato lungo tutto il campionato e che ora hanno iniziato a dare i frutti tanto attesi.

Si ringrazia per la collaborazione sportecomunicazione.it