Oriella-Gastaldello pronti al riscatto nel Rally del Salento

0

Far bene nel Salento per dimenticare le prime due tappe del Campionato Italiano Wrc. Paolo Oriella, affiancato stavolta da Enrico Gastaldello è pronto al via della terza corsa tricolore che lo porterà nei prossimi giorni ad affrontare le impegnative strade della Puglia. Il “Rally del Salento” è il primo a coefficiente 1,5 con partenza (alle ore 18.45 di venerdì) e arrivo (alle ore 19.45 di sabato) del primo concorrente in Piazza Mazzini a Lecce. Un elenco ben assortito con un alto numero di vetture ed equipaggi in grado di fare la differenza.

Oriella gareggerà ovviamente nella categoria S2000 con una Peugeot 207 da portare fino alla fine dell’appuntamento salentino. Con lui, nella stessa categoria, spazio a numerosi piloti tra i quali i foggiani Giuseppe Bergantino e Domenico Erbetta e il piemontese Sergio Terrini. Tutti piloti che fino a qui hanno avuto modo di mettere a dura prova le capacità e le qualità del tandem Oriella-Gastaldello.

Si comincia quindi venerdì con la prima delle otto prove che porteranno i piloti a misurarsi lungo i 100,61 chilometri per un itinerario di 43,,83 chilometri complessivi.