Occhio alle “mine vaganti” del Caffè Roma!

0

Per il Torneo dei 12 Banconi, dopo esserci ripresi dalla superfesta di ieri sera, andiamo ad incontrare Dani e Gae ovvero Daniela Visentin e Gaetano Toscano…i gestori del Caffè Roma:

“Ciao, andiamo subito al dunque; il capitano è Edoardo Borso del Rugby Bassano e sia lui che la squadra sono sotto la dirigenza tecnica del Mister Leonardo De Felici, anche lui delle giovanili del Bassano Rugby, il cui impegno è davvero ammirevole. Ci siamo affidati al meglio del meglio…quindi non possiamo perdere. La squadra è stata quasi interamente rivisitata rispetto all’anno scorso e se prima eravamo i più giovani partecipanti ora lo siamo ancora di più! La squadra sostanzialmente è composta da due ragazze e una trentina di ragazzi…tuttavia il bello è che, a differenza delle altre squadre, noi faremo giocare contemporaneamente le due girls, a dispetto dell’idea che siano il punto debole delle squadre: sono due schegge!”

Il Caffè Roma quest’anno affronta per la seconda volta questa avventura:

Alla nostra prima partecipazione abbiamo stupito tutti ottenendo il secondo posto, il premio per il miglior giocatore ed un bellissimo terzo posto nel PDF Cup. Il nostro obbiettivo o meglio l’obbiettivo dei nostri giovanissimi giocatori è vincere!!! E’ ovvio, sono giovani, non si accontentano solo di partecipare! Crediamo che partecipare al Torneo 12 banconi sia per un bar di Bassano un modo di sentirsi parte di qualcosa di importante caratterizzato da una bella atmosfera di complicità, festa e condivisione. Noi abbiamo insistito tanto per potervi partecipare e siamo veramente orgogliosi di farne parte e di dare un contributo al Rugby Bassano.

il nostro punto debole coincide col nostro punto di forza: Barba (Niccolò Barbagallo), il vero collante della squadra…approfittiamo anche per fargli gli auguri, hahahaha! Il nostro messaggio agli avversari è: ATTENTI ALLE MINE VAGANTI!!!!

Ah, vi siete persi le interviste agli altri locali? Vi rendiamo facile la vita e ve le riproponiamo di seguito! Cliccate e leggete, in arrivo tutti gli altri nei prossimi giorni:

Qui rivedete il video dell’Opening Party andato in scena ieri sera ai Gelsi!

Di seguito ecco i link per rileggere o leggere per la prima volta le interviste alle squadre contattate in questi giorni dalla redazione:

Caffè Nazionale

Officina del Gusto

Lowen

Caffè dell’Oste

Sottounder

Bar da Gigi

I Love BDG