Moonbike 2016! Stasera si pedala in MTB, tra salite, sterrato e discese!

0

49 chilometri di lunghezza, 480 metri di dislivello e la possibilità di conoscere da vicino, attraverso alcuni tra i luoghi più belli del nostro comprensorio, nuove vie da attraversare con la mountain bike. Scatta stasera a partire dalle 18 a San Pietro di Rosà la MOONBIKE 2016, pedalata al chiaro di luna promossa dal Pantherbike mtb Team.

Preiscrizione obbligatoria al sito www.sagrasanpietro.it e poi l’importante sarà farsi trovare pronti al via. Adatta a bikers con esperienza, vista comunque la particolarità del percorso, la moonbike partirà da Rosà per attraversare i comuni di Tezze sul Brenta, Cartigliano, Nove, Marostica, Bassano (fino a Campese), sfiorerà Romano d’Ezzelino e rientrerà a Rosà dopo un nuovo passaggio nel bassanese.

Settimane, quelle che precedono l’evento, caratterizzate da un gran lavoro da parte dei volontari che hanno ripulito sentieri e strade lungo le quali si snoderanno le centinaia di appassionati iscritti alla Moonbike; tra i partecipanti ci sarà anche Capitan Diabolik, alias Graziano Ferronato che di recente ha infranto il record dell’ora master diventando, a 62 anni, uno dei più forti in assoluto, risultati alla mano.

Big quindi, ma anche semplici appassionati pronti a vivere un’altra grande avventura su due ruote, scortata per tutta la sua durata dai “Banditi in Vespa”. Buone pedalate!