MBA in festa: quando lo sport è puro divertimento!

0

SI CHIUDE LA STAGIONE DEI CESTISTI NEROARANCIO DOPO TANTE “BATTAGLIE” E SODDISFAZIONI

Si è chiusa con una grande festa ai campi sportivi del Quartiere Cà Barocello, la stagione di MiniBasket Association, per tutti MBA, la neonata società che raggruppa in un una realtà cittadina tutti i piccoli cestisti neroarancio.

L’evento, a cui hanno presenziato il Sindaco Riccardo Poletto e l’Assessore allo Sport ed alle Politiche Sociali Oscar Mazzocchin, ha visto la partecipazione in avvincenti gare di oltre 200 mini cestisti e delle loro famiglie allietate dall’apposito stand culinario ed è stato un vero successo sia per MBA che per il Quartiere di Cà Baroncello.

La società di minibasket, nata nel luglio del 2015 per accorpare tutti i centri minibasket del territorio bassanese e limitrofo in un’unica gestione associativa ed un unico progetto educativo/sportivo, ed il quartiere cittadino, sempre più attento alle iniziative nei confronti dei giovani grazie all’operato del neo Consiglio di quartiere presieduto da Giorgio Mattesco, hanno formato un importante binomio per permettere ai mini cestisti di sentirsi importanti all’insegna dei valori condivisi.

Una stagione, insomma, che finisce dopo campionati vinti (https://bassanosport.com/2016/05/l-unione-la-forza-gli-under-14-dellmba-campioni-provinciali/e tornei giocati in giro per l’intera Penisola. Ma soprattutto dopo un anno di canestri e sfide che hanno aiutato i piccoli campioni di MBA a diventare più grandi!