Masterchef Lorenzo De Guio carica gli azzurri della nazionale di hockey inline!

0

MONDIALI HOCKEY INLINE, 12-25 GIUGNO 2016 ASIAGO E ROANA
GLI AZZURRI DELLA NAZIONALE SENIOR MASCHILE VANNO A CENA CON LORENZO DE GUIO, PARTECIPANTE A MASTERCHEF ITALIA

Non solo hockey per la Nazionale italiana. Gli azzurri della Senior maschile, accompagnati da coach Cristian Rela e dal secondo allenatore Enrico Dorigatti, hanno infatti incontrato per un saluto e un “in bocca al lupo” il partecipante alla quinta edizione di MasterChef Italia, Lorenzo De Guio.

Quest’ultimo, nato e cresciuto a Roana, sede assieme ad Asiago dei Campionati Mondiali di Hockey Inline che inizieranno stasera e termineranno il 25 giugno, ha commentato: “Queste manifestazioni mi stanno particolarmente a cuore, sono felice che il nuovo stadio di Roana possa portare sull’Altopiano eventi di calibro internazionale. Di sicuro verrò a vedere qualche gara, nonostante sia un periodo per me molto intenso dal punto di vista lavorativo”.

Durante la serata conviviale è stato deciso anche il capitano della Nazionale Senior maschile: il veterano Luca Rigoni. L’Italia esordirà lunedì 20 giugno alle 20.30 contro la Lettonia. Per quanto riguarda la Senior femminile e la Junior maschile, invece, dopo la giornata di allenamenti, è arrivato il tempo di affrontare l’impegno iridato. L’Italdonne giocherà oggi alle 16.30 all’Hodegart di Asiago contro l’Iran, mentre gli azzurrini cercheranno di avere la meglio alle 19.10 al PalaRobaan di Roana contro la Corea del Sud.