Mas Triathlon da applausi a Venezia! Vittoria e solidarietà per fare sport facendo del bene!

0

Il triathlon bassanese non delude a Venezia con gli specialisti delle sessioni di corsa, nuoto e ciclismo che mettono tutti in fila. Gli atleti del Mas Triathlon si impongono nel Challenge andato in scena nella laguna veneta al termine dei 3.8 chilometri di nuoto, dei 180 in sella alla bicicletta e dei 42.195 di corsa. A vincere la staffetta, altamente competitiva, è il trio composto da Beppe Baston che porta a termine un nuoto strepitoso in 48 minuti,  Cristiano Citton che pedala a tutta chiudendo i 180 km di bici a 40 km/h di media e Luigi Vivian che chiude la maratona in 2 ore e 44 minuti, semplicemente fantastici.

Una gara che ha costretto gli atleti del Mas Triathlon ad allenarsi intensamente nelle settimane che hanno preceduto l’evento in terra lagunare; allenamenti e sacrifici che hanno però portato i frutti sperati con l’ottimo risultato ottenuto a Venezia e la soddisfazione di aver fatto anche del bene.

Ottimo infatti anche il risultato della staffetta per charity che con Baggio, Busatto, Mottin, Scapin, Lancerin e Morbiato capitano chiude bene la gara e soprattutto raccoglie i fondi necessari ad esaudire il sogno della piccola Sofia di cui vi avevamo già parlato nel precedente articolo dedicato all’impresa del Mas Triathlon.