Jus Sport Bassano in campo per la solidarietà. Pesante incognita però sul futuro di coach Taras

0

Sabato 11 giugno è tutto pronto a Campese per il tradizionale appuntamento con la sfida organizzata dallo Jus Sport Bassano, la formazione degli avvocati bassanesi diretti nell’occasione da Nereo Merlo. Riflettori però puntati su coach Fausto Taras la cui riconferma, a quanto pare, dipenderà pesantemente dall’esito dell’incontro.

Riconferma o meno, il tutto sarà comunque a favore dell’Associazione Oncologica San Bassiano nell’ambito di una giornata in cui calcio e solidarietà andranno a braccetto. Non è la prima volta che gli avvocati della nostra città scendono in campo per promuovere la ricerca e combattere le malattie; quest’anno lo faranno a Campese, con la collaborazione del locale gruppo Alpini che si è già impegnato per il dopo partita alla preparazione di un lauto banchetto a base di soppressa, salame, formaggi, dolci e molto altro.

Tanti quindi i motivi per non mancare all’appuntamento in programma a partire dalle 15.30 agli impianti sportivi di Campese per una sfida importante e, sembra, decisiva per le sorti della panchina dello Jus Sport Bassano. Dopo anni, pare infatti che la direzione tecnica di coach Fausto Taras sia pesantemente in discussione. Sabato 11 giugno potrebbe essere il match della verità!