Il punto sul mercato del Soccer Team

0

A DUE SETTIMANE DAL RITIRO ECCO CHI ARRIVA E CHI PARTE DA VIA PIAVE

L’ufficialità, arriverà solamente dopo il primo luglio, alla scadenza del contratto con il Pro Piacenza, ma è ormai cosa certa che il primo vero colpo del mercato giallorosso sia l’arrivo alla corte di Rosso dell’attaccante francese Julien Rantier.

Classe ’83, secondo quanto riportato da tuttolegapro.com, siglerà un accordo annuale con il Soccer Team. Rantier è un giocatore di esperienza, conosce bene la categoria: il suo arrivo in Italia risale al 2001, in Serie A con l’Atalanta: una presenza prima di passare in Serie B, dove ha vestito tra l’altro le maglie di Vicenza ed Hellas Verona. Negli ultimi anni è stato protagonista del girone A di Lega Pro, prima con la maglia dell’Alessandria (60 presenze in due stagioni, 15 le reti), poi quella del Pro Piacenza, lo scorso anno, dove ha realizzato otto reti in 33 partite.

Per uno che arriva, altri sono invece destinati a partire. E’ il caso dell’ormai ex Guido Davì che, copi alcune trattative con il Venezia, ieri ha chiuso invece con la Feralpi Salò. Ancora incerto, anche se lontano da Bassano,il futuro di Gianvito Misuraca: su di lui, dopo il Cittadella, ci sono oggi anche il Lecce e il Latina. Tutta toscana, invece, la contesa per Dario Toninelli: Arezzo e Livorno vorrebbero il difensore bassanese… staremo a vedere.