Al Torneo dei 12 Banconi vince il Tipic! PDF Cup alla Trattoria Chantal

0

Successo di pubblico e grande festa in Parco Ragazzi del ’99 per la nona edizione del Torneo dei 12 Banconi che quest’anno ha incoronato il Tipic vincitore della Spina di Vittoria al termine di una finale tiratissima contro il Movida, caparbio fino all’ultimo ma battuto alla golden meta messa a segno da Alberto Filippucci.

Nella PDF Cup la finale si è giocata tra la formazione dei Trenti e la Trattoria Chantal con quest’ultima formazione che al termine di un tempo supplementare infinito, e con le squadre ridotte in tre giocatrici contro tre, è riuscita a spuntarla portando a casa anche quest’anno dunque un trofeo importante, dopo la conquista della Spina di Vittoria dello scorso anno.

Giornata di grande festa, aperta con le esibizioni delle giovanili e degli OLD e proseguita poi tra partite, incontri, sfide, panini, birra e un pomeriggio di grande intensità e qualità durante il quale si è respirato il vero clima sportivo. Una giornata che si è conclusa con le squadre, assieme agli organizzatori, a ripulire Parco Ragazzi del ’99 così da lasciarlo in perfetto stato. Dalle 23 si passa allo Sky Room per le premiazioni che incoroneranno Tipic, Movida e la squadra vincitrice del trofeo Mani di Pietra.