Tris d’oro per Riccardo Zannoni! Una super prestazione di prestigio verso il tricolore di Roma

0

Continuano a raccogliere successi in tutta Italia i nuotatori della Rari Nantes Marostica. L’ultimo grande risultato in ordine di tempo è la prestazione super di Riccardo Zannoni, nuotare della compagine scaligera che al 2° Trofeo di nuoto Città di Asola (MN) svoltosi nello scorso weekend, Zannoni ha sbaragliato la concorrenza a livello nazionale mettendosi in luce in ben tre gare.

Il poliedrico nuotatore della Rari Nantes Marostica, stileliberista di grandi qualità, dopo il secondo posto nei 100 metri stile libero conquistati ai recenti campionati giovanili di Riccione, ha dominato ovunque. Suoi infatti i primi posti e le conseguenti tre medaglie d’oro nei 50, 100 e 200 metri. Numeri e risultati che gli hanno permesso di staccare tutti e tre i pass per i prossimi campionati nazionali che si svolgeranno a Roma nel mese di agosto.

Una crescita importante e più che positiva per il giovane nuotatore del team scaligero, passato dal secondo gradino del podio al colpaccio, triplo, che gli spalanca le porte dei campionati italiani! Complimenti!