Il traguardo è oltre il … Fiumicello

0

AL DE DANIELI SI CHIUDE LA STAGIONE DEL RUGBY BASSANO, AD UN PASSO DALLA PROMOZIONE

Si chiude al De Danieli la stagione dei leoni giallorossi, che dopo la sconfitta subita dal Rovato lo scorso weekend hanno già dovuto dire addio al sogno della serie B. In palio, per i bassanesi, c’è ancora la seconda piazza che arriverebbe matematicamente con una vittoria da 5 punti contro il Fiumicello, o qualora l’avversario diretto,il Gussago (28 punti in classifica alla pari dei giallorossi) ottenesse meno punti dei giallorossi contro Rovato.

Ma, contro il Fiumicello, non sarà certo cosa facile. All’andata il team bresciano aveva letteralmente travolto Bassano, vincendo 43 a 37 e oggi coach Segafredo sarà ancora una volta alle prese con gli infortuni: non saranno in campo capitan Zalunardo, Filippucci, Giachetti, Frascogna e Pierobon. Ma sarà questa l’assenze saranno una squisita occasione per dare spazio all’esordio di qualche giovanissimo.
“Cercheremo di dare il meglio – riferisce coach Segafredo -. Dopo la sconfitta subita dal Rovato puntiamo senza mezzi termini alla seconda posizione”.