Rosso di rabbia! Il Bassano Virtus, e la città, ci credono!

0

Arrivano direttamente dal cuore, e dalla penna di Stefano Rosso, le parole del comunicato stampa ufficiale diramato dal presidente del Bassano Virtus. Stamattina, su alcuni quotidiani locali e nazionali della carta stampata, si è parlato della squadra giallorossa e dell’avvicinamento degli uomini di Sottili alla sfida di domenica contro il Lecce. Parole che hanno spinto il presidente Rosso a replicare con decisione, mettendo nero su bianco il suo pensiero:

Pubblichiamo di seguito un comunicato del nostro Presidente Stefano Rosso.

“Io nella veste di Presidente e tifoso del Bassano Virtus, la società, lo staff e la squadra desideriamo dissociarci totalmente dai contenuti espressi a firma del medesimo giornalistasu alcune testate locali e nazionaliche riportano  una presunta mancanza di fiducia verso la squadra nell’affrontare i play-off. Siamo più che mai convinti che i ragazzi daranno il massimo e che come sempre la nostra gente ci sosterrà fino alla fine, come dimostrato in ogni occasione. Non accettiamo quindi polemiche strumentali, prive di fondamento e atte a minare la tranquillità del nostroambiente, in questo momento così importante e delicato. Stiamo uniti come sempre e forza Bassano”.

Noi di Bassano Sport non possiamo che rimanere ovviamente vicini alla squadra! Preparandoci, con entusiasmo, alla trasferta di Lecce!