Problemi al motore per Paolo Oriella e Marco Zortea! Giornata NO al Rally 1000 Miglia

0

E’durata poco meno di due prove speciali l’avventura odierna di Paolo Oriella e Marco Zortea al Rally 1000 Miglia. Dopo aver chiuso al sedicesimo posto la prima prova speciale lungo i 14,19 chilometri dell’Irma, l’equipaggio bassanese, con Zortea al posto di Sandra Tommasini, è incappato in un problema al motore durante la seconda speciale.

Non certo un periodo positivo per Paolo Oriella che tuttavia, ne siamo certi, saprà rialzarsi prontamente e tornare a correre più veloce di tanti, se non di tutti magari!

In merito al problema legato al motore, saranno i test futuri a capire cos’è accaduto e quali potranno essere gli interventi per cercare di ridurre al minimo eventualità simili in futuro. Lo staff al seguito del pilota ha ribadito anche attraverso i social network che la macchina non ha problemi di manutenzione né problemi di rialzi ma si tratterebbe di un problema tecnico al motore, nuovo di zecca, che deve comunque essere risolto.

Periodo non facile, dicevamo, ma la consapevolezza è che dalle sconfitte e dai momenti più bui nascono poi i più grandi successi! Forza #paolooriella, Bassanosport è con te!