Passeggiando all’aria aperta tra fiume e colline, da Campolongo sul Brenta a Mason Vicentino

0

Spettacolo e una splendida domenica di sole, quella di oggi nel nostro comprensorio. E con l’arrivo della bella stagione, sempre più accogliente e ben altra cosa rispetto ai fine settimana di pioggia, si moltiplica anche la voglia di fare sport, di muoversi all’aria aperta e di trascorrere momenti rilassanti in mezzo alla natura.

Camminate in solitaria ma anche appuntamenti in gruppo grazie all’organizzazione messa in atto da comuni, associazioni, pro loco e volontari. Ed è così che in questa domenica, nella quale al centro dei festeggiamenti ci sono tutte le mamme, sono state molte le marce e le camminate organizzate tra i sentieri del comprensorio.

Foto e racconti ci arrivano da Mason Vicentino, dove si è camminato tra le colline del territorio verso Breganze, Molvena e Marostica; e ci arrivano anche da Campolongo sul Brenta, dove gli appassionati podisti hanno avuto modo di conoscere la Valbrenta, osservandola da alcuni punti di vista privilegiati. Percorsi e itinerari segnalati e controllati dai volontari, così da garantire la sicurezza dei podisti, ristori a metà e al termine del tragitto e una buona dose di socializzazione, di sole e divertimento per rilassare la mente, ossigenare i polmoni e prepararsi all’arrivo imminente del lunedì.

Un lunedì comunque più leggero, se la domenica si è camminato e marciato con il sorriso! Come testimoniano le foto che ci avete inviato!

#marciacampolongo #marciacampolongoLIVE