“Magico Tempe” alla conquista del Monte Grappa! Missione compiuta in 2.11.27

0

Il Magico Tempe ha colpito ancora! In 2 ore, 11 minuti e 27 secondi Simone Temperato, il recordman delle imprese impossibili su biciclette ad una sola ruota, ha raggiunto la storica vetta di Cima Grappa partendo dal cuore di Romano d’Ezzelino.

Il tutto è accaduto nella mattinata di oggi, con partenza poco dopo le sette, accompagnato da un nutrito gruppo di ciclisti e appassionati e dai coordinatori e organizzatori del Monte Grappa Bike Day, evento che il prossimo 28 maggio richiamerà lungo le strade del nostro comprensorio migliaia di persone.

Il funambolo delle due ruote, che ama esibirsi però soprattutto con una, è salito lungo i tornanti che portano al monte sacro alla patria, il Monte Grappa, compiendo una straordinaria impresa, che ha titolato MG 4.9, ossia 4 bici diverse, 9 pezzi compreso manubrio e sella tolti per ascendere il Monte Grappa ed entrare nella storia!

Non una semplice ascesa quindi, ma una sorta di staffetta di bici in bici grazie alla quale arrivare stanco ma soddisfatto a toccare il cielo con un dito. E questo è solo l’inizio, perchè con il Giro d’Italia iniziato ieri e il Monte Grappa Bike Day in programma tra meno di un mese, il territorio ricomincia a vivere e a parlare la lingua del ciclismo, la lingua delle due ruote ma anche quella dell’unica ruota grazie alla quale il “Magico Tempe” è tornato a stupire ancora.

Si ringrazia per la collaborazione ufficio stampa Monte Grappa Bike Day.