Le bassanesi dell’Stb espugnano Verona e vincono il girone

0

PROSSIMA SFIDA PER LE GIALLOROSSE, LA TRAFERTA A NAPOLI

Grande vittoria della ragazze della Società tennis Bassano che espugnano Verona, vincendo per 3 a 1 la sfida con le scaligere.  A scendere in campo per prima è stata Anna Stefani che ha sostituito all’ultimo momento l’infortunata Laura Spataro, vincendo contro Martina Caliari (2.7) per 6/4 4/6 6/3. Nel campo a fianco Valentina Mariotto si è arresa alla giovane Aurora Zantedeschi (2.6) per 6/3 6/4.

Sul punteggio di 1 a 1 sono entrate in campo le numero 1 di entrambe le formazioni:  Angelica Moratelli, reduce dall’ottima esperienza agli Internazionali d’Italia,  contro Carlotta Sartori (2.3). A spuntarla, è stata la portacolori giallorossa che ha avuto la meglio con un facile 6/4 6/1.  Con l’STB avanti 2 a 1 sono entrati in campo i doppi:  Moratelli- Secco contro Sartori-Zantedeschi: dopo un match combattuto, la vittoria è andata alle bassanesi per 6/4 2/6 6/2.

Con la vittoria di Verona, le ragazze della Società Tennis Bassano conquistano il primo posto del girone assieme a Verona e Palermo. Domenica prossima ultima partita del girone in trasferta a Napoli.