“La Leggenda di Bassano” riporta sulle nostre strade le auto che hanno fatto la storia

0

Sarà presente anche Miki Biasion, dal 16 al 19 giugno prossimi, in occasione de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto” che porterà alcune tra le più belle auto d’epoca, molte delle quali rappresentano la storia delle quattro ruote mondiali, a percorrere le strade che da Bassano del Grappa porteranno a Merano e ritorno, attraversando le Dolomiti.

“La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”, gara di regolarità organizzata dal Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto” è in programma dal 16 al 19 giugno 2016. Una nuova importante sfida per il Circolo che vanta 55 anni di esperienza e che è stato alla base di numerosi eventi di successo internazionale.

Si partirà con le verifiche tecniche in programma il 16 giugno a Ca’Cornaro di Romano d’Ezzelino per poi partire, il giorno successivo dalle 13.30 con direzione Merano. Tra i piloti di spicco, oltre al fenomeno e due volte bassanese Miki Biasion, ci saranno molti interpreti di assoluto livello delle quattro ruote provenienti dall’Europa e dal resto del mondo. Un’occasione da non perdere, un’occasione da vivere dal primo all’ultimo chilometro.