Espugnato il Macagatta: Beretti ai “quarti scudetto”

0

I GIALLOROSSI ATTESI DAL DERBY CON IL CITTADELLA

Grande impresa della Berretti giallorossa che espugna il Moccagatta con il risultato di 3-2 ed accede ai quarti di finale dei playoff Scudetto.
Dopo una prima fase di studio tra le due squadre alla prima vera occasione passa l’Alessandria, infatti al 21′ Cottarelli è bravo a siglare da azione da calcio d’angolo.
Ma al 26′ arriva il pareggio giallorosso con un eurogol di Sciancalepore, su assist di testa di Busatta. Al 44′ ci prova Fracaro con un colpo di testa che si spegne di poco oltre la traversa. Al 45′ l’ultima occasione della prima frazione di gioco con un bel tiro di Toso che s’infrange sull’esterno della rete dando l’impressione del gol.
Alla ripresa doccia fredda per i giallorossi che al 49′ subiscono il vantaggio di Principe su assist di Cottarelli. Tuttavia la reazione virtussina è da grande squadra: i nostri ragazzi cercano compatti il pareggio che arriva già al 50′ con un tiro dal limite di Mazzon. Al 55′ poi Sciancalepore, imbeccato da Mazzon, porta in vantaggio i giallorossi. Passano i minuti e la Berretti amministra bene il vantaggio per poi esplodere la propria gioia al 90’+5′ quando l’arbitro decreta la fine della gara.

La Beretti giallorossa approda così ai quarti di finale della corsa scudetto dove incontreranno in una doppia sfida il Cittadella per un rinnovato derby!

(A cura dell’Ufficio Stampa Bassano Virtus)