Bruel: l’Under 18 a caccia di uno storico poker

0

LE GIALLOROSSE CERCANO IL QUARTO TITOLO IN 5 STAGIONI, CONTRO IL SOLITO S.DONA’

Prova a scrivere un’altra indimenticabile pagina della propria  storia il Brunopremi.com che domani pomeriggio, alle 17.30,  a Montebelluna cercherà di mettere in bacheca il titolo di Squadra campione regionale nella categoria under 18 femminile. Il sodalizio bassanese un piccolo grande record l’ha già fatto registrare dal momento che il Bruel Volley Bassano approda al grande appuntamento per la quinta volta consecutiva in cinque anni di vita.

Con la quinta qualificazione alle finali nazionali già in tasca, per la squadra di Martinez parte dunque la caccia al Campionato regionale Under 18 di cui le leonesse sono campionesse in carica. Dall’altra parte della rete ancora una volta ci sarà l’Imoco Volley San Donà per l’ennesima puntata di una sfida che ha caratterizzato le ultime cinque edizioni del torneo: infatti Bassano e San Donà si trovano in finale per la quarta volta negli ultimi cinque anni e il bilancio è favorevole alle bassanesi che hanno perso solo nell’edizione 2013 vincendo invece nel 2012 e nel 2014, mentre l’anno scorso San Donà era assente e ad arrendersi al Brunopremi.com era stato l’Union Volley Jesolo.

Nemmeno il tempo di riposare e, per le ragazze di Martinez lunedì sarà già tempo di tornare in campo. Al PalaLungobrenta di Cartigliano infatti c’è in programma un’amichevole di lusso contro le ragazze dell’USF Volleyball, squadra americana proveniente dalla Florida: la formazione statunitense è impegnata in un tour europeo che le ha portate anche a sfidare il Club Italia. Per tutti gli appassionati l’appuntamento è fissato per le 19.30 circa al PalaLungobrenta di Cartigliano.