Alleanza Sind-Roller al capolinea? Nuovi scenari per il futuro dell’hockey bassanese

0

Avrà vita futura l’alleanza hockeistica cittadina tra Sind Hockey Bassano e Roller stretta appena un anno fa? Secondo i bene informati l’intesa tra i due club sembra già essere sul punto di sciogliersi, con le società bassanesi che dal prossimo anno potrebbero tornare a viaggiare su due binari diversi.

Archiviata la fase dei playoff, il Sind Hockey Bassano ha riconfermato coach Marzella e si prepara a ricostruire la squadra in vista della prossima annata. Tra i ritorni eccellenti pare esserci all’orizzonte quello di Michele Panizza mentre sembra essere definitivamente sfumata la possibilità di un cambio di rotta di Giovanni Zen, l’ex capitano giallorosso che nella prossima stagione dovrebbe vestire i colori del Breganze.

Per quanto riguarda il Roller, scampato quest’anno dalla retrocessione in B e quindi sempre più riconfermato in serie A2 grazie all’intervento in corsa di Luis Nunes, il distacco dal Sind Hockey Bassano sarà sinonimo di ritorno ai giovani; per crescere, e confermarsi in A2 con maggior tranquillità, in casa Roller si tornerà a puntare sul vivaio.

L’ultima possibilità per scongiurare la divisione e mantenere la collaborazione anche per il prossimo anno sembra essere fissata per il prossimo 15 maggio. In quell’occasione si andrà ad approvare il bilancio. Al momento le società paiono lontane e quella del 15 dovrebbe rappresentare l’ultima possibilità per tentare un avvicinamento; difficile, non impossibile, ma a quanto sembra piuttosto improbabile!