2milioni.it, per dare un calcio alle malattie rare e vincere giocando!

0

2milioni.it è il torneo più raro che c’è. Perchè diciamo questo? Semplice, perchè quello promosso dal Calcio Belvedere, con la collaborazione del Bassano Virtus, della FIGC Bassano e di molte squadre del comprensorio, in programma il prossimo 11 e 12 giugno allo stadio di Belvedere di Tezze sul Brenta è un progetto che anche quest’anno unirà sport e solidarietà.

Sport, perchè in campo ci saranno i piccoli calciatori del Belvedere e di Inter, Juventus, Milan, Bassano Virtus, Verona, Udinese, Vicenza, Chievo e molte altre che si sfideranno amichevolmente contro le altre squadre locali.

Il tutto coinvolgendo il pubblico e i partner dell’evento che si sono già mossi nell’ambito della solidarietà, attraverso una cena organizzata alla Casa dei Gelsi per raccogliere fondi in favore di Mattia Rigon, protagonista di 2milioni.it in questo 2016 al quale andrà il ricavato della manifestazione che lo ricordiamo, per il pubblico, è ad ingresso gratuito.

Una due giorni di sport e divertimento che lo scorso anno aveva avuto come ospite e protagonista Sammy Basso e che quest’anno, invece, sarà dedicata alla storia di Mattia. La sua storia ce la racconta il papà, Stefano Rigon: