Veloce Club Bassano 1892: vittorie a Rubano, anche per ricordare “Koste”

0

Il Veloce Club Bassano 1892 chiude positivamente il weekend appena trascorso. Il maltempo ha convinto gli organizzatori a non dare il via al Memorial Riccardo Costenaro! Una volontà condivisa dagli iscritti alla luce della priorità legata alla sicurezza degli atleti che hanno comunque apprezzato e reso onore a “Koste” con la loro passione.

Ma per chi invece, nella padovana Rubano, ha gareggiato, le soddisfazioni in giallorosso non sono mancate come commentano gli stessi dirigenti del club: “Oggi a Rubano siamo stati veri mattatori della gara categoria allievi con il primo posto di Enrico Schirato e il secondo di Marco Frigo, arrivati soli al traguardo con quasi due minuti di vantaggio sul resto del gruppo. Una gara dominata e chiusa con una media di quasi 40 chilometri orari su un percorso completamente bagnato. Completa il gran lavoro di squadra il piazzamento di Kevin Bonaldo che chiude al quindicesimo posto.

Un grande applauso – chiudono commentando i dirigenti – ai mattatori Enrico e Marco, a tutta la squadra e agli ottimi ds Mirco Fachinat e Matteo Campagnolo. La settimana scorsa avevamo scritto che il gradino più alto del podio era vicino; la nostra squadra ha fatto centro alla grande”.