Team Bassano su tre fronti in un fine settimana ricco per gli appassionati di rally

0

Romano d’Ezzelino (VI), 2 aprile 2016 – Sono cinque gli equipaggi del Team Bassano al via nella sesta edizione del Lessinia Sport, la manifestazione ideata ed organizzata dal Rallyclub Valpantena che vede aumentare anno dopo anno il gradimento da parte dei praticanti della regolarità sport, ma non solo.

Al via ci sono infatti anche dei rallysti e tra questi spicca il nome di Pierluigi Zanetti che porta al debutto la nuova Opel Ascona SR 2.0 Gruppo 2 che dividerà con la rientrante Camilla Sgorbati. Tornano in gara per il secondo importante round del Trofeo Tre Regioni, Pietro Iula e William Cocconcelli che si affidano una volta di più alla loro Porsche 911 SC. Prima uscita stagionale anche per Matteo Alessandri che passa sul sedile di sinistra della Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A, navigato per l’occasione da Marco Manente. A chiudere il quintetto dall’ovale azzurro le due Autobianchi A112 Abarth di Andrea Giacoppo in coppia con Daniela Grillone Tecioiu e quella di Damiano Almici e Giacomo Ronchi.

Altro importante appuntamento è quello che si svolgerà tra sabato e domenica all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola dove scatterà il Campionato Italiano Velocità Autostoriche: a difendere i colori del Team Bassano ci sarà ancora il torinese Mario Massaglia che inizia la nuova stagione alla guida della Porsche 935 Turbo Gruppo 5 con la quale debuttò proprio ad Imola lo scorso anno.

Domenica, infine, si correrà il Rally del Tartufo, classico appuntamento astigiano che vede al via anche alcune autostoriche in coda al rally moderno: con l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 al via Flavio Aivano in coppia con Alessandro Musso.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com, si ringrazia per la collaborazione Ufficio Stampa Team Bassano.