Super Tataranni, Bassano rimonta e agguanta il Trissino

0

LODI O  VIAREGGIO L’AVVERSARIA DEI PLAYOFF

Sotto 5-2 fino a metà del secondo tempo il Bassano ritrova il bomber Tataranni che infila 3 reti in altrettanti minuti e regala ai giallorossi l’ultimo punto della regular season alla vigilia di playoff mai così incerti se è vero che fino a lunedì le avversarie del primo turno resteranno essere ancora due: Lodi o Viareggio a seconda della decisione della giustizia sportiva che sceglierà il destino del Matera e dell’intero campionato.

Tornando alla sfida di via Ca’ Dolfin, Bassano apre le danze con Garcia, ma è il Trissino a chiudere avanti la prima frazione grazie alle reti messe a segno da Pallares e Pasquale. Anche la ripresa inizia nel segno della squadra dell’ex Dario Rigo, alla sua ultima partita in carriera (salvo eventuale ripescaggio del Trissino ai playoff): Greco e Pasquale allungano per gli ospiti fino alla prima reazione giallorossa con Tataranni. E’ proprio il pugliese che dopo l’ultimo allungo biancoazzurro con Oruste, prende in mano le redini dell’attacco giallorosso, gonfiando per altre 3 volte la rete alle spalle dell’estremo trissinese,

Finisce 5-5 e per la cronaca, a conquistare la regular season, Forte dei Marmi,

HOCKEY BASSANO – HOCKEY TRISSINO (pt: 1- 2)5-5Partita in corso
MARCATORI PT: 11:43 E.Garcia (A), 14:31 M.Pallares (B), 19:43 M.Pasquale (B).
MARCATORI ST: 8:10 A.Greco (B), 10:21 M.Pasquale (B), 11:47 (Rig) M.Tataranni (A), 13:57 M.Oruste (B), 44:04 M.Tataranni (A), 45:13 M.Tataranni (A), 46:35 M.Tataranni (A).
HOCKEY BASSANO: D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, F.Dal Monte, A.Bolcato, S.Amato, A.Poli, F.Ferruccio, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, M.Pallares, M.Pasquale, M.Oruste, E.Randon, A.Greco, D.Rigo, M.Arnaez, E.Nicoletti, F.Lorenzato. All. D.Rigo.
ARBITRI: Carmazzi M. – Di Domenico M.
ESPULSI ST: M.Tataranni (A), D.Gimenez (A).