Nuovo “spareggio” per l’Orange 1. L’avversario è Monfalcone

0

ALL’ANDATA VINSERO I GIALLOROSSI, A CACCIA DEL SECONDO TIMBRO IN TRASFERTA

Ritrovati e punti e morale con Oderzo, l’Orange 1 si prepara ad un altro spareggio salvezza, affrontando in trasferta Monfalcone, formazione attualmente nel limbo tra playoff e playout. I giallorossi stanno progressivamente assimilando i dettami di coach Corà, che mercoledì li ha voluti mettere alla prova in amichevole contro Dueville per migliorare la qualità offensiva e difensiva che fin qui è stata il tallone d’ Achille dei bassanesi.

All’andata l’ Orange1 vinse con merito, limitando bene Colli e compagni, ma Monfalcone resta una avversaria ostica grazie ai tanti punti nelle mani di tutti i suoi principali elementi: il già citato Colli con il compagno di reparto Petrovic forma un duo con pochi eguali nel girone, Benigni è un elemento espertissimo ed i play Quargnal e Bonetta assicurano ritmo e tiro da fuori.

Tornare da Monfalcone con punti non sarà certo cosa facile ma provarci è un dovere, anche se il bilancio delle sfide lontane dal palangarano è di 11 sconfitte e di 1 sola vittoria.