Sambu Mondial! Messi soffre al Barca, Sambu a San Jaco continua invece a stupire!

0

Mentre Lionel Messi è costretto a leccarsi le ferite per l’eliminazione dalla Champions League e l’aggancio in vetta alla Liga Spagnola, con il suo Barcellona sconfitto 2-1 in casa dal Valencia e ancora al primo posto in classifica, ma da ieri a braccetto con l’Atletico Madrid a 76 punti e con il Real Madrid a 75, Massimiliano Sambugaro, in arte ormai “Sambu da San Jaco”, continua a far parlare di sé.

Stavolta però “Sambu” non ha fatto nulla di particolare se non continuare a palleggiare, colpire traverse e fare goal facendosi immortalare dalla telecamera del suo videofonino. Numeri sempre più spettacolari, divertimento e passione, ripresi proprio in questi giorni, e ancora una volta, dai siti di tutto il mondo.

In poche ore il “Sambu Show” è stato rilanciato in Gran Bretagna, Francia, Spagna, Olanda, Argentina, Croazia, Bosnia Erzegovina, Germania, India e ovviamente Italia. Rivedi Sambu in azione in uno dei video targati #bassanosport

Migliaia di visualizzazioni che, ne siamo certi, anche Lionel Messi avrà avuto modo di vedere. Ora però l’argentino è impegnato a risolvere la questione Liga spagnola e a rialzare le sorti del suo Barcellona in un finale di stagione non facile. Magari più avanti, quando la situazione sarà un tantino meno complicata, uno squillino a “Sambu” lo farà? Noi ci speriamo!

Forza Sambu!